La Sport Man dell’intermediario Alessio Sundas ha intenzione di collaborare con il Rieti calcio. I progetti sul tavolo sono diversi. Si parla di un vivaio nazionale da sviluppare sia nel settore maschile che in quello femminile oltre a cercare nuovi soci. La Sport Man, agenzia calciatori, è leader nella ricerca sponsor, intermediazioni sportive e valorizzazioni atleti. Il manager Sundas vorrebbe collaborare con il Presidente del Rieti calcio Riccardo Curci e provare a fare grandi cose per il club laziale. Curci si è sempre dimostrato un ottimo imprenditore, lungimirante e di grandi vedute. Alessio Sundas si è proposto come uomo di fiducia di alcuni imprenditori interessati anche eventualmente ad acquistare il 50% del club. L’operazione comprenderebbe anche il settore tecnico che potrà essere seguito da un uomo di fiducia del Sundas. Si attendono risvolti.
Dopo il grande successo per aver portato in Italia Andressa Alves da Silva, conosciuta semplicemente come Andressa, dall'FC Barcellona alla Roma nell'ultima sessione di calciomercato, il procuratore sportivo Alessio Sundas annuncia altri colpi. Il calciomercato è quasi alle porte e l'esperto Sundas sta chiamando all'attenzione diverse ragazze che non hanno ancora un club e in giro per il mondo ci sono tantissimi club che cercano ancora delle calciatrici. Ricordiamo che Sundas rappresenta diverse calciatrici di fama internazionale.
Il calcio ha sempre bisogno di novità e news. La Juventus oggi è tra le top 10 d'Europa e un attaccante come Edinson Cavani sicuramente sarebbe una ciliegina sulla torta per il club bianconero. L'attaccante uruguaiano può davvero liberarsi a costo zero a fine stagione dal Paris Saint-Germain. Ovviamente tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. In altre parole bisogna vedere come si integrerebbe con il gioco di Sarri e con i compagni. Cavani è sicuramente un grande giocatore e il player agent internazionale Alessio Sundas si propone come intermediario per far sì che questa operazione si possa concludere positivamente. Vedremo cosa accadrà. Una cosa è certa, il Matador farà parlare di sé per la prossima estate.

«Mister Ranieri è un uomo semplicemente fantastico che stimo e rispetto molto. Ferrero ha fatto un'ottima scelta». Sundas ha parole di elogio per il neo allenatore della Sampdoria ma allo stesso tempo è critico sulla società. «Ferrero vuole vendere e se non trova un acquirente gli unici che ne risentiranno saranno i tifosi della Sampdoria che vedranno l'amato club scendere in B. Noi della Sport Man siamo sempre disponibili a collaborare con tutti per trovare una nuova compagine societaria. Ferrero, chiamaci e vi aiuteremo».

Potrebbe presentarsi un'altra situazione simile ad Hamsik in casa Napoli. Ovvero Mertens via dagli azzurri, destinazione Cina. A giugno il belga sarà svincolato ed attende una chiamata per il rinnovo. Non si esclude però che possa andar via già a gennaio. «Il calcio è il gioco più bello del mondo – dice il procuratore sportivo Alessio Sundas - ma ovviamente non dobbiamo essere falsi ed ipocriti. Chi rifiuterebbe 17 milioni di euro?. Mertens è un giocatore importante per il Napoli, ma una società seria non deve limitarsi a trattenere un calciatore che probabilmente non vuole rimanere. Se Mertens dovesse partire, - termina Sundas - mi propongo al club partenopeo per trovargli un sostituto».