Il player's agent internazionale Alessio Sundas contatta il calciatore francese Adrien Rabiot invitandolo a mezzo stampa a diventare un suo assistito. Ecco il messaggio rivolto al francese. "Carissimo Adrien Rabiot, sono l'agente internazionale Alessio Sundas. Vorrei proporti i miei servizi di agente in collaborazione con il mio staff permettendo alla tua famiglia di seguirti senza subire i vari attacchi che purtroppo questo lavoro porta con sè. Potrebbe essere banale, ma ti invito a contattarmi per una cordiale chiacchierata e perché no, scambiarci anche dei semplici consigli, che al mondo d'oggi sono sempre utili. Aspetto fiducioso una Tua cortese risposta e Ti saluto cordialmente. Alessio Sundas". In una nota, l'intraprendente player's agent Alessio Sundas precisa che appena sentirà Rabiot per capire le sue preferenze per il proprio futuro, avvierà eventualmente i contatti con i più grandi club europei quali: Barcellona, Liverpool, Chelsea e Arsenal, solo per citarne alcuni, per valutare la possibilità di portare il campione francese in un altro club, senza escludere la possibilità di piazzarlo nella ricca MLS. Staremo a vedere come evolverà l'intrigante vicenda.
Il player's agent internazionale Alessio Sundas contatta il talentuoso centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana Nicolò Barella, invitandolo a mezzo stampa a diventare un suo assistito. Ecco il messaggio rivolto al forte centrocampista. "Carissimo Nicolò Barella, sono l'agente sportivo Alessio Sundas. Vorrei proporti i miei servizi di agente in collaborazione con il mio staff. Ti invito ad una cordiale chiacchierata, che potrebbe essere utile anche per scambiarci dei semplici consigli, che al mondo d'oggi sono sempre utili. Preciso fin da subito che non vorrei disturbare alcun collega agente e, nel caso in cui sei già assistito, ritiro immediatamente la mia candidatura. Aspetto fiducioso una Tua cortese risposta e Ti saluto cordialmente. Alessio Sundas". In una nota, l'intraprendente player's agent Alessio Sundas precisa che appena sentirà Barella per capire le sue preferenze per il proprio futuro, avvierà eventualmente i contatti con i più grandi club europei quali: Barcellona, Liverpool, Chelsea e Arsenal, solo per citarne alcuni, per valutare la possibilità di portare il campione nostrano in un altro club. Staremo a vedere come evolverà l'intrigante vicenda anche alla luce dei rumors sul prossimo calciomercato dei nerazzurri.
Il player's agent internazionale Alessio Sundas è intenzionato a contattare il forte centrocampista Radja Nainggolan per proporsi come suo agente. Ecco il messaggio rivolto al belga. "Carissimo Radja Nainggolan, sono l'agente sportivo Alessio Sundas. Vorrei proporti i miei servizi di agente in collaborazione con il mio staff. Ti invito ad una cordiale chiacchierata, che potrebbe essere utile anche per scambiarci dei semplici consigli, che al mondo d'oggi sono sempre utili. Preciso fin da subito che non vorrei disturbare alcun collega agente e, nel caso in cui sei già assistito, ritiro immediatamente la mia candidatura. Aspetto fiducioso una Tua cortese risposta e Ti saluto cordialmente. Alessio Sundas". In una nota, l'intraprendente agente fiorentino Alessio Sundas precisa che appena sentirà Nainggolan per capire le sue preferenze per il proprio futuro, avvierà eventualmente i contatti con i più grandi club europei quali: Barcellona, Liverpool, Chelsea, Arsenal e non si esclude un approdo in MLS. Staremo a vedere come evolverà l'intrigante vicenda. Le voci di mercato darebbero un interessamento da parte della Fiorentina. L'ipotesi di una permanenza all'Inter è solo ed esclusivamente legata all'eventuale mancanza di acquirenti.
Luca Tranquilli è un calciatore svizzero di 26 anni, che nel calciomercato di riparazione grazie ad un colpo del player agent internazionale Alessio Sundas è andato in prestito fino alla fine della stagione all'FC Winterthur che milita in Challenge League, seconda divisione del campionato svizzero. Il procuratore sportivo è riuscito a concludere insieme all’agenzia Xxx Sports Player Agency il passaggio lampo per il suo assistito, che ha lasciato l'FC Schaffhausen. In cinque anni e mezzo, il centrocampista aveva collezionato 139 presenze nella Brack.ch Challenge League, segnando 17 gol e 13 assist.
Il centrocampista Mattia Ramundo classe 1993 è un giovane dal futuro assicurato. Le sue doti sono senz’altro un ottimo bigliettino da visita per chi volesse puntare su di lui. Da poco è un nuovo tesserato dell’Usd Le Grange Trino formazione del campionato di Eccellenza piemontese. Per lui anche una parentesi interessante con la maglia dello Scalea in Calabria. La velocità, il senso della posizione e la precisione negli assist fanno di lui un calciatore completo sulla quale qualsiasi squadra potrebbe tranquillamente puntarci.